Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benvenuto a don Riccardo Betto

Questa domenica alle messe diamo il benvenuto a don Riccardo Betto che abiterà nella casa di Villa. Prete dal 2005, parroco fino a poco fa in due parrocchie della zona di Marostica ora farà parte della nostra vita comunitaria.

Nel presentarlo al suo ingresso a Villa le due precedenti comunità hanno evidenziato due qualità che porta in dono: la capacità di far innamorare della Parola di Dio e la capacità di consolazione ed ascolto.  Siamo contenti don Riccardo che tu sia con noi e siamo felici della tua disponibilità per le persone del nostro territorio. Grazie!

Don Riccardo Betto, don Lionello, don Riccardo C. celebrano per le due comunità
A servizio delle nostre comunità abbiamo la fortuna che sono a disposizione don Riccardo che darà una mano per le messe. Anche don Lionello che ha seguito con amore Villa in questo anno, quando sarà libero da Feriole dove presta il suo attuale servizio, celebrerà qualche messa.